Elezioni Politiche e Regionali - 4 marzo 2018

Election Day, il 4 marzo alle urne per Politiche e Regionali

 
Domenica 4 marzo 2018 i Cittadini italiani saranno chiamati al voto per eleggere i rappresentanti della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. In Lombardia anche per l'elezione diretta del Consiglio regionale e del Presidente della Regione
 
La votazione si svolgerà domenica 4 marzo 2018. Avrà inizio alle ore 7.00 e proseguirà sino alle 23.00 dello stesso giorno. 
 
Per votare per la Camera bisogna essere maggiorenni, per il Senato è necessario aver compiuto 25 anni.
 
Per poter esercitare il diritto di voto è necessario recarsi nella sezione elettorale indicata sulla propria tessera elettorale ed esibire al Presidente di Seggio un documento di riconoscimento e la tessera elettorale stessa. 
 
Durante le consultazioni elettorali è possibile esibire un qualsiasi documento di riconoscimento rilasciato dalla pubblica amministrazione, anche scaduto, purchè munito di fotografia. In alternativa alla carta di identità, è possibile esibire la patente, il passaporto, la ricevuta di prenotazione della CIE oppure altro documento di riconoscimento valido. 
 
 
 
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l'Ufficio Elettorale del Comune di Lentate sul Seveso ai seguenti recapiti telefonici: 0362 515214/5 oppure per posta elettronica demografici@comune.lentatesulseveso.mb.it