Pedemontana - il Comune: appoggio ai cittadini

Osservazioni da presentare inderogabilmente entro il 19 giugno 2009

AUTOSTRADA PEDEMONTANA: si ricorda a tutta la cittadinanza che i privati interessati dalle attività espropriative - previa consultazione degli elaborati progettuali depositati - possono trasmettere, in forma scritta, le proprie osservazioni entro il termine perentorio del 19 giugno 2009. Per facilitare le operazioni di consultazione, sin dallo scorso 28 aprile è stato aperto presso il Palazzo Comunale l’apposito Sportello Pedemontana.
 
Le osservazioni sulle procedure di espropriazione devono essere presentate esclusivamente mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:
 
Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A.
Att.ne Direttore Tecnico – dott. Ing. Giuliano Lorenzi
Piazza della Repubblica 32 - 20124 Milano - www.pedemontana.com 
 
La raccomandata con le osservazioni deve essere spedita entro e non oltre il 19 Giugno 2009 (farà fede il timbro postale). Non possono essere rilasciate informazioni e non possono essere presentate osservazioni mediante e-mail, posta ordinaria, comunicazione telefonica o altro.

 

Il Sindaco Massimo Sasso, in qualità di rappresentante della Comunità locale, come già ribadito durante la seduta straordinaria del Consiglio Comunale del 12 maggio scorso, si è impegnato a garantire tutto il sostegno e l’appoggio del Comune di Lentate sul Seveso alle osservazioni espresse dai propri cittadini.

Di tutto ciò Regione Lombardia, Autostrada Pedemontana e Provincia di Milano sono  già state informate dal Sindaco, con nota depositata alla Conferenza dei Servizi dello scorso 28 maggio.
 
Perché gli uffici comunali possano procedere in questo senso, è però necessario che tutte le Osservazioni trasmesse via raccomandata a Pedemontana, vengano trasmesse in copia al Comune entro la data del 17 giugno 2009.
 
Il Comune resta a disposizione della cittadinanza per tutte le informazioni necessarie.
 
Sportello Pedemontana
presso l’ Ufficio Tecnico/Lavori Pubblici del Comune
via Matteotti 8, Lentate sul Seveso - durante il periodo dal 28 aprile al 17 giugno 2009
nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì (senza appuntamento), dalle ore 9.00 alle ore 13.30.
 
 

Per ulteriori informazioni
Comune di Lentate sul Seveso - Ufficio Lavori Pubblici
Tel: 0362.515230 - Fax: 0362.515228
@: lavoripubblici@comune.lentatesulseveso.mi.it


ALLEGATI