RICHIESTA DELLE ASSOCIAZIONI DI LENTATE SUL SEVESO DI ESSERE INSERITE NEL SITO INTERNET DEL COMUNE  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

Le Associazioni che risiedono sul territorio del Comune di Lentate sul Seveso che agiscono nei settori di intervento  previsti dal Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici, in possesso dei requisiti  per la concessione di contributi previsti dallo stesso regolamento, possono richiedere di essere inserite nell’apposita sezione del sito del Comune dedicata alle associazioni. 
 
Come fare
 
Il legale rappresentante dell’Associazione può compilare il modulo e la liberatoria per richiedere la pubblicazione sul sito. Il Comune si riserva il diritto di annullare in qualsiasi momento la pubblicazione della scheda, qualora non sussistano più le condizioni iniziali (per esempio associazioni irrintracciabili oppure associazioni che svolgono attività/azioni non più coerenti con l'immagine del Comune o altro).
 
Il modulo deve essere firmato, scansionato (con allegata copia di un documento di riconoscimento) e inviato a @: ufficiostampa@comune.lentatesulseveso.mb.it oppure firmato e consegnato all' Ufficio protocollo.
 
 
In allegato il modulo da compilare.
 

DOVE RIVOLGERSI :  

UFFICIO COMUNICAZIONE


Comune di Lentate sul Seveso, Via Matteotti 8 - 20823 Lentate sul Seveso (MB)

D.ssa Valentina Lietti

D.ssa Nicoletta Cassina

RESPONSABILE :  

D.ssa Daniela Castellani

ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile