CREDITO ADESSO, agevolazioni per le imprese lombarde  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

 

CREDITO ADESSOagevolazioni per le imprese lombarde

Iniziativa promossa da Regione Lombardia e Finlombarda S.p.A., domande a partire dal 15 giugno
 
Novità
 
Con la pubblicazione del nuovo Avviso alle Imprese sul B.U.R.L. del 15 giugno 2016 l’iniziativa Credito Adesso, la linea di credito agevolata promossa da Regione Lombardia e Finlombarda S.p.A., introduce ulteriori agevolazioni a favore delleimprese lombarde.
 
Credito Adesso si è rinnovato per rispondere sempre più concretamente alle esigenze delle imprese del territorio ampliando il target dei beneficiari,velocizzando la presentazione della domanda di finanziamento da parte dell'impresa, prevedendocondizioni ancora più favorevoli e incrementando i massimali di finanziamento.
 
Credito Adesso sarà disponibile dal 15 giugno 2016 presentando domanda sul sito www.siage.regione.lombardia.it
 
Che cos'è
 
Credito Adesso è un’iniziativa per finanziare il fabbisogno di capitale circolante connesso all’espansione commerciale delle imprese operanti in Lombardia e con organico fino a 3.000 dipendenti mediante la concessione di finanziamenti chirografarie di un contributo in conto interessi a fronte della presentazione di uno o più ordini/contratti di fornitura non ancora evasi di beni e/o servizi.
 
Come presentare la domanda
 
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente online a partire dalle ore 10.30 del 15 giugno 2016 su www.siage.regione.lombardia.it
 
Per Informazioni
 
Qualsiasi informazione potrà essere richiesta alla seguente casella di posta elettronica: infoflbei@finlombarda.it
Per l’assistenza tecnica alla compilazione on-line è possibile contattare Lombardia Informatica S.p.A. al numero Verde 800.131.151 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 20,00 ed il sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00. (www.finlombarda.it)
 
 

DOVE RIVOLGERSI :  

UFFICIO SERVIZIO SUAP/COMMERCIO ED ECOLOGIA


Comune di Lentate sul Seveso, Via Matteotti 8 - 20823 Lentate sul Seveso (MB)

RESPONSABILE :  

arch. Marco Ciabattoni

ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile